IML E IML MACHINERY A PAPERWORLD 2018

//IML E IML MACHINERY A PAPERWORLD 2018

IML E IML MACHINERY A PAPERWORLD 2018

E’ ormai un classico: un appuntamento che si ripete ogni anno; un incontro con clienti vecchi e nuovi al quale IML ha sempre tenuto fede. Anche quest’anno quindi, si ripete la tradizione .

Siamo allo Stand C 21 del Pad. 3

In particolare, presso lo Stand C 21 del Pad. 3, IML MACHINERY presenta  la linea completa per l’allestimento di packaging di lusso in piccole e medie quantità , una nuova versione della copertinatrice semi-automatica, rinominata DA2001 ed in grado di realizzare anche copertine con angoli arrotondati, un must per la clientela del ramo Agende la cui presenza in questa fiera è sempre stata elevata.

Un’interessante soluzione per l’applicazione di elastici su agende ora anche mediante incollatura Hot-Melt è rappresentata dai modelli B122E e B122HM

In occasione della Fiera sarà presentato il nuovo Catalogo Macchine 2018 con l’importante inserimento dei nuovi prodotti entrati far parte della gamma IML: in particolare per la Legatoria le macchine RI 600 e RI 1200, brossuratrici e incolla-dorsi, ed il Trilaterale TR20 studiate per il finishging della stampa digitale, le basse tirature e il book on demand.

Il Team di IML MACHINERY al completo sarà presente per fornire ai visitatori tutte le informazioni  richieste.

Leave A Comment