Chi Siamo 2018-03-01T17:32:08+00:00

IML E IML MACHINERY

UNA COSTANTE EVOLUZIONE

 Fondata nel 1947, IML Industria Meccanica Lombarda S.R.L. con sede a Offanengo (CR) è oggi tra i leader mondiali nella produzione di accessori e componenti per l’industria della cartotecnica, della legatoria e dei settori correlati. IML MACHINERY S.r.l. è stata inizialmente creata per offrire un servizio a 360° alla propria clientela a livello mondiale, attraverso la ricerca e lo sviluppo di macchinari per l’applicazione dei prodotti suddetti.

Il costante rapporto di collaborazione con la clientela, alla base della filosofia aziendale, ha permesso di realizzare nel tempo soluzioni all’avanguardia nei settori della cartotecnica, del packaging e della legatoria. Soluzioni oggi più che mai dettate dagli importanti cambiamenti che le nuove tecnologie di stampa, i materiali più sofisticati e le dinamiche di mercato ci richiedono costantemente.

Nella sede di Bovisio Masciago (MB) e nel nostro show-room realizziamo i prototipi dei nostri macchinari, effettuiamo montaggio e collaudi spesso con materiali e prodotti forniti dal cliente, studiando insieme soluzioni personalizzate e fornendo l’istruzione degli operatori.

Un team giovane, dinamico e motivato, sempre alla ricerca della prossima sfida.

TIENITI SEMPRE AGGIORNATO CON I.M.L.

Seguici sulla nostra sezione News, per tenerti sempre aggiornato sui prodotti IML e gli eventi connessi all’azienda.

NEWS